Renzi: tutta la verità sugli 80 euro.

Ed eccoci con un altro scoop.
Inutile dire, anche stavolta, che la Ka$ta sta facendo di tutto per ostacolarmi. Presto sarò costretto a comprare un dominio all’estero, avrò un sito che finirà per .fr o .uk, come tanti altri siti pieni di bufale scoop. Farò la vita di Assange, però magari senza accuse di stupro. Sarò costretto a mangiare al McDonald, che a detta degli esperti è un’attività di facciata della mafia russa in America. Insomma, sarò costretto a finanziare il crimine per nutrirmi.

https://i1.wp.com/www.mcdonalds.ch/sites/default/files/men-bigmac-big.jpg
Parapappapaaa! Mafia russa!

Ma non importa.
Resisto!!111??!?!?§§

Oggi vi rivelerò tutta la verità su Matteo Renzi #staisereno. Perché lui sta sereno e felice, ma voi #sereni non potete esserlo. Sveglia!!!11!?!
Avete sentito parlare degli 80€ sì? Bravi i miei polli ingenui, ne avete sentito parlare. Avrete sentito anche le critiche di Piero Pelù (sonuo una miseriuaaaah) e tutto il dibattito relativo.
FUMO NEGLI OKKI!!!11!§§*

La verità, come al solito, ve la dà solo il sottoscritto.

Anche oggi andiamo di intercettazioni. Abbiamo messo una cimice nell’appartamento di una delle amanti di Renzi e abbiamo registrato una conversazione privata tra il fanciullino di Ffirenzee e la donna in questione.

RENZI: Te tu hai homprato i Pangoccioli? Son tanto boni!
LEI: No Teuccio, li ho dimenticati!
RENZI: Maremma zzingara.
LEI: Scusami, scusami… Ho le Kinder Brioss se le vuoi.

No scusate, ho sbagliato a selezionare file. Però sono certo che la lettrice più attenta e navigata saprà scovare le tracce di un inizio di #femminicitio #maskilista #uominikeodianolefemmine nelle parole del buon Matteo. Vizi privati e pubbliche virtù, eh? Sempre la stessa storia. Ah, questi democristiani!

Ecco, questo è il file giusto.

RENZI: Te nemmeno immagini quanto mi piacerebbe fa’ un dishorso onesto alli italiani, guarda. Una hosa he non puoi hapi’.
LEI: Ah sì?
(Viene acceso un asciugacapelli)
LEI: TI SENTO, TI SENTO, PARLA!
RENZI: A me piacerebbe di’: parliamoci hiaro belli. Voi siete prevenuti. Dovete hapi’ he le hose uno le può impara’ a apprezzare anche hol tempo. Fidatevi di me he son giovane, sono andato pure col chiodo da Mario, cioè da Maria. Non è he prenderla a quel posto dev’essere per forza brutto. Hon 80 euro vi homprate una guida al sesso anale in dvd, he se vi stanca legge non avete scusee, e pure tanta vasellina e un vibratore. Fate pratiha. Pian pianino il dolore va via e arriva il piacere. E mi raccomando: lo dihono tutti, le hiappe devono #sta’serene. Così poi siete pronti per ogni leggina. Un vi lamentate miha più.
Te he dici, ho ragione no? Anche te c’hai preso gusto, no?
LEI:
RENZI: TE TU MI SENTI?!
LEI: AH? Sì Sì! HAI RAGIONE. BRAVO AMORE.
RENZI: È he siamo un paese ipocrita, vecchio. Rottameremo la verginità anale. Ce lo chiede l’Europa.

https://i0.wp.com/cdn.tempi.it/wp-content/uploads/2014/05/80EUROrenzi.jpg
Tutti in vasella, ovvìa!

ITALIANI, dalla trincea 2.0 è tutto. Le bombe del nemico sibilano nell’aria come stelle comete senza una capanna (altro che Ungaretti!). Rischio la vita per voi ma non mi pesa. Mi raccomando: occhi aperti e culo chiuso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...