IL SEGRETO DI FABIO VOLO

fabio-volo-levigato-130926
Fabio Volo, che piaccia o meno, è uno degli autori italiani più venduti e apprezzati. Ma vi siete mai chiesti cosa ci sia dietro la sua ascesa? Ci sono delle cose che non sapete sull’autore bergamasco… Le ho scovate per caso su Internet e ho deciso di condividerle con voi. Sul serio, roba da non credere. In genere questo tipo di accuse vengono rivolte a tutti, però uno le prende per false, e invece… Qui ci sono anche le foto!

Scusate se vi ho fatto perdere un minuto, ma questo è solo un esperimento, una provocazione.
Non so niente più di voi su Fabio Volo, anzi. Non l’ho mai letto. Non me ne voglia l’autore bergamasco, niente di personale, in entrambi i casi (ammesso e NON concesso che gliene freghi qualcosa 😀 ).
Si dice spesso che in editoria conti solo il marketing, ma mi sa che anche con i blog è lo stesso. Il titolo conta più del contenuto? Lo scopriremo solo vivendo.

Mi sa che questo post riceverà molte visite, vi terrò aggiornati sui risultati.

Ciao!

Rispondi

